TOM FORD Private Blend Collection tv spot pubblicitario reclame commercial

tv spot pubblicitario profumo perfume commercials Thomas Carlyle Ford, meglio conosciuto oggi come Tom Ford, è un fashion designer e regista americano. Inizialmente formato come architetto presso la Parsons School of Design, Ford ha trascorso un anno lavorando all’estero in uno stage per la casa di moda Chloé e sviluppato un feeling per l’industria della moda. Ford nascose il suo background architettonico e mostrò un notevole fascino personale nella sua ricerca di un lavoro nel settore della moda. La sua prima posizione è stata con la designer americana Cathy Hardwick. Ha accettato una posizione con Perry Ellis, ma sapeva che le migliori prospettive erano disponibili in Europa. La prestigiosa casa di moda italiana Gucci stava lottando in quel momento e Ford ha accettato una posizione nella divisione prêt-à-porter femminile di Gucci nel 1990. Ford ha ottenuto un notevole successo in Gucci, finendo in diverse divisioni prima di essere nominato direttore creativo nel 1992. Gli sforzi della Ford sono stati fondamentali nel turn-around di Gucci. La società era quasi in bancarotta quando Ford entrò nell’organizzazione, ma quando se ne andò nel 2004, il valore dell’azienda era più che raddoppiato. Durante il mandato di Ford con Gucci, la società acquisì Yves Saint Laurent, e Ford ha creato campagne pubblicitarie provocatorie, controverse e di grande successo per le fragranze YSL Opium e M7. Queste pubblicità erano un indicatore precoce della direzione futura di Ford.

Tom Ford è tornato negli Stati Uniti e ha annunciato la creazione del proprio marchio nel 2005. La società offre moda, accessori e occhiali ed è nota per la sua pubblicità a pagamento sessuale. Ford creò anche una partnership con Estee Lauder lo stesso anno, per lo sviluppo di fragranze e cosmetici. Il primo profumo prodotto con questa alleanza, Black Orchid (2006) è stato un successo immediato. Da allora è stata lanciata una serie di fragranze di successo per uomo e donna, insieme a una linea di prestigio, Tom Ford Private Blend, la cui prima fragranza è stata Purple Patchouli nel 2007. La carriera di Ford ha preso una piega insolita nel 2009, quando ha diretto il suo primo film, “A Single Man”, che è stato ben accolto dalla critica e dai fotografi e ha ottenuto numerosi premi e nomination per il regista e gli attori. Designer Tom Ford ha 83 profumi nella nostra base di profumi. La prima edizione è stata creata nel 2006 e la più recente è del 2019. Le fragranze Tom Ford sono state realizzate in collaborazione con i profumieri Rodrigo Flores-Roux, Yves Cassar, Givaudan, Calice Becker, David Apel, Sonia Constant, Yann Vasnier, Shyamala Maisondieu, Antoine Maisondieu , Harry Fremont, Honorine Blanc, Clement Gavarry, Olivier Gillotin, Linda Song, Shyamala Maisondeau, Richard Herpin e Nathalie Gracia-Cetto. tv spot pubblicitario profumo perfume commercials Tom Ford _________________________________________________________
◆ Photo credits: I could not find the respective owner of this image.If you are the owner and want this video,to be removed or at least,get the credits for it, contact me and we will find a solution.
© TO OWNERS & COPYRIGHT HOLDERS:
ABSOLUTELY NO COPYRIGHT INFRIGEMENT INTENDED! I DON’T CLAIM OWNERSHIP OVER ANY MATERIAL SHARED! If any producer/label or photographer,has an issue with any of the uploads I made,and wants it to be removed from my channel,please contact me via essenzialbook@gmail.com and it will be taken down immediately!

source

You might be interested in